Deliberazione ARERA n.443. Le nuove tempistiche ed obblighi alla luce del decreto "Cura Italia" e delibere Arera 57/2020 e 59/2020

IFEL – Webinar 24 marzo 2020

Servizi Comunali Formazione Rifiuti

23 Marzo 2020

Deliberazione ARERA n.443. Le nuove tempistiche ed obblighi alla luce del decreto "Cura Italia" e delibere Arera 57/2020 e 59/2020

IFEL

Deliberazione ARERA n.443. Le nuove tempistiche ed obblighi alla luce del decreto "Cura Italia" e delibere Arera 57/2020 e 59/2020

24 Marzo 2020 11:30 // 13:30
Chiusura delle iscrizioni 24 Marzo 2020 11:30

Webinar

Entrate e Riscossione

Dettagli dell'evento

Primo appuntamento della terza edizione del ciclo di webinar dedicato alle Delibere ARERA del 30 ottobre 2019. In questo webinar si parlerà del decreto "Cura Italia" che contiene tra le altre azioni anche una semplificazione per il 2020, per l'approvazione delle tariffe del servizio di igiene urbana consentendo di posporre l'applicazione della delibera 443 Arera. llustreremo questa nuova opportunità in una delle delibere emanate da Arera in questo periodo

Deliberazione ARERA n.443. Le nuove tempistiche ed obblighi alla luce del decreto "Cura Italia" e delibere Arera 57/2020 e 59/2020

Martedì 24 marzo 2020 - ore 11:30 - 13:30
ISCRIVITI

 

 

RELATORE

Francesco IACOTUCCI - Esperto IFEL

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×