Prorogato al 31 dicembre 2021 il termine di conclusione del Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti (In allegato la circolare relativa)

Ministero Interno - Servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti – Comunicato 2 marzo 2020

Servizi Comunali Servizi alla persona

05 Marzo 2020

Prorogato al 31 dicembre 2021 il termine di conclusione del Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti (In allegato la circolare relativa)

Ministero Interno

Servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti

 

Prorogato al 31 dicembre 2021 il termine di conclusione del Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti

2 Marzo 2020

L’Autorità di Gestione, su conforme avviso del Comitato di Indirizzo e Sorveglianza (C.I.S.), nonché di tutti i soggetti istituzionali interessati, ha prorogato al 31 dicembre 2021 il termine di conclusione del Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti.

Ciò consentirà di garantire la completa erogazione dei servizi programmati nonché la realizzazione degli obiettivi generali individuati dal Piano di Azione e Coesione nelle quattro Regioni interessate.

Il Programma avrà, quindi, la seguente articolazione temporale:

  • 31 dicembre 2020:  termine per il completamento dell’erogazione dei servizi;
  • 30 giugno 2021: termine per il completamento delle attività di rendicontazione e controllo di I livello delle operazioni effettuate dai Beneficiari;
  • 31 dicembre 2021: termine finale per le operazioni di chiusura definitiva del Programma.
    Relativamente ai servizi di cura all’infanzia, atteso che il termine finale per l’erogazione dei servizi finanziati dal Programma non consente di garantire l’intero anno scolastico, gli Ambiti/Distretti assicureranno la continuazione dei servizi dal 1° gennaio 2021 con altre risorse.
    Con la circolare allegata sono fornite tutte le istruzioni operative.
Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×