Deliberazione ARERA n.443. I contenuti del PEF e le componenti a conguaglio 2018 e 2019 - II edizione i

IFEL – Webinar 25 febbraio 2020

Servizi Comunali Formazione Rifiuti

24 Febbraio 2020

Deliberazione ARERA n.443. I contenuti del PEF e le componenti a conguaglio 2018 e 2019 - II edizione i

IFEL

Deliberazione ARERA n.443. I contenuti del PEF e le componenti a conguaglio 2018 e 2019 - II edizione

25 Febbraio 2020 11:30 // 13:30
Chiusura delle iscrizioni 25 Febbraio 2020 11:30

Webinar

Entrate e Riscossione

Dettagli dell'evento

Primo appuntamento della seconda edizione del del ciclo di webinar dedicato alle Delibere ARERA del 30 ottobre 2019 si focalizza sulle tematiche relative alla perimetrazione del servizio, alla struttura e ai contenuti minimi del PEF “grezzo” a cura del gestore del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Ci si soffermerà inoltre sulla definizione dei costi (costi operativi di gestione, costi operativi incentivanti, costi comuni, costi d’uso del capitale, Remunerazione del capitale, Valore delle immobilizzazioni, Accantonamenti), nonché sulle componenti a conguaglio relative agli anni 2018 e 2019 e sulle differenze di queste rispetto alla struttura dei costi del dPR 158/1999.

Deliberazione ARERA n.443. I contenuti del PEF e le componenti a conguaglio 2018 e 2019 - II edizione

Martedì 25 febbraio 2020 - ore 11:30 - 13:30

ISCRIVITI

 

RELATORE

Francesco IACOTUCCI - Esperto IFEL

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×