Green public procurement (GPP) negli acquisti della PA

IFEL – Webinar 18 dicembre 2019

Servizi Comunali Contratti pubblici Formazione Tutela ambientale

18 Dicembre 2019

Green public procurement (GPP) negli acquisti della PA

IFEL

Green public procurement (GPP) negli acquisti della PA

18 Dicembre 2019 12:00 // 13:30

Webinar

Appalti e contratti

Dettagli dell'evento

Questo terzo webinar, parte del nuovo ciclo di seminari online sul Green public procurement (GPP) o acquisti verdi della PA, è dedicato all'analisi del GPP all'interno del codice dei contratti pubblici, a partire dalle norme che ne definiscono l'obbligatorietà sino al dettaglio delle specifiche tecniche e contrattuali.

Green public procurement (GPP)
negli acquisti della PA

Mercoledì 18 dicembre 2019 - ore 12:00 - 13:30

ISCRIVITI
 

PROGRAMMA

 - Perseguire obiettivi strategici con gli appalti
 - Il GPP nel Codice dei Contratti Pubblici
 - L’obbligatorietà del GPP: l’articolo 34
 - Oggetto, specifiche tecniche, clausole contrattuali, selezione dei fornitori e criteri di aggiudicazione
 - I mezzi di prova
 - Le certificazioni a le etichette ambientali

RELATORE

Silvano Falocco -
Direttore Fondazione Ecosistemi

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×