ANAC – Comunicato 5 dicembre 2019
Servizi Comunali Contratti pubbliciServizio AUSA. Aggiornamenti
05/12/219
Servizio AUSA
Aggiornamenti
Il sistema di gestione dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) attivato dall’Autorità ai sensi dell’art. 33 ter del Decreto Legge 18 ottobre 2012 n. 179, cosiddetto Decreto Crescita 2.0 convertito con modificazione in Legge 221/12 è stato aggiornato in data 4 dicembre 2019. Si invita a prendere visione del manuale utente aggiornato che ha l’obiettivo di supportare il RASA nell’iniziale verifica o compilazione delle informazioni contenute nel sistema AUSA nonché nell’aggiornamento annuale dei rispettivi dati identificativi.
Vai al servizio
FiscoOggi – 16 luglio 2025
INPS – Messaggio n. 2172 del 7 luglio 2025
INPS – 7 luglio 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: