Il programma della Commissione Europea per interventi a favore dell’ambiente e dell’azione per il clima: Life 2014 – 2020

IFEL – Webinar 5 dicembre 2019

Servizi Comunali Formazione Tutela ambientale

04 Dicembre 2019

Il programma della Commissione Europea per interventi a favore dell’ambiente e dell’azione per il clima: Life 2014 – 2020

IFEL

Il programma della Commissione Europea per interventi a favore dell’ambiente e dell’azione per il clima: Life 2014 – 2020

5 Dicembre 2019 12:00 // 13:30

Webinar

Fondi europei e coesione

Dettagli dell'evento

Il webinar analizza le opportunità offerte dal programma LIFE che, attraverso i suoi due sottoprogrammi, finanzia progetti a sostegno dell’ambiente e dell’azione per il clima con una dotazione di risorse di circa 3.4 miliardi di euro per il periodo di programmazione 2014 – 2020. Nella nuova programmazione 2021 – 2027, il programma LIFE sarà riarticolato in nuovi sottoprogrammi e vedrà un aumento complessivo delle risorse.

Il programma della Commissione Europea
per interventi a favore dell’ambiente e dell’azione per il clima:
 Life 2014 – 2020

Giovedì 5 Dicembre 2019 - ore 12:00 - 13:30
ISCRIVITI

PROGRAMMA

 - Il sottoprogramma Ambiente

 - Sottoprogramma Climate action

 - Il nuovo programma Life 2021 – 2027: alcune anticipazioni

 - Esempi di progetti finanziati

 - Domande

 

RELATRICE

Elisa Filippi - Esperta di Programmi europei a gestione diretta


DESTINATARI

Amministratori locali, responsabili e funzionari dei servizi cultura dei Comuni; Associazioni culturali, Scuole e Musei, Terzo Settore.

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×