Utilizzo quote accantonate dell’avanzo presunto per finanziamento di debiti fuori bilancio
Risposta del Dott. Ennio Braccioni
ANCI – Comunicato 26 novembre 2019
Servizi Comunali Legislazione stataleFinanza locale. Domani 27 novembre i sindaci e l’Anci incontrano Conte. All’ordine del giorno la legge di bilancio.
ANCI
26 novembre 2019 di Ufficio stampa
Finanza locale
Domani 27 novembre i sindaci e l’Anci incontrano Conte. All’ordine del giorno la legge di bilancio
Una delegazione di sindaci incontrerà domani mattina il presidente del Consiglio Conte per discutere di manovra economica al fine di evitare una stretta sulle risorse per i Comuni e per ottenere una semplificazione delle procedure burocratiche e amministrative. L’incontro, sollecitato in una lettera firmata da più sessanta sindaci, giunge all’indomani dell’assemblea annuale dell’Anci, svoltasi ad Arezzo: durante i lavori sono state raccolte istanze e richieste delle migliaia di amministratori locali presenti.
La delegazione che incontrerà il premier sarà composta dal presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, e dai sindaci di Roma, Virginia Raggi, di Palermo, Leoluca Orlando, di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, di Perugia, Andrea Romizi, di Imperia, Claudio Scajola, di Novara, Alessandro Canelli, di Benevento Clemente Mastella, di Pesaro, Matteo Ricci, di Cerignale, Massimo Castelli, di Tremezzina, Mauro Guerra, di Chiuduno, Stefano Locatelli, di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e dal sindaco di Valdengo e vicepresidente vicario dell’Anci, Roberto Pella.
Risposta del Dott. Ennio Braccioni
Risposta del Dott. Ennio Braccioni
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: