Albo dei commissari di gara. Informazioni sulla validità delle iscrizioni e la quota versata

ANAC – Comunicato 27 settembre 2019

Servizi Comunali Commissione di gara

Albo dei commissari di gara. Informazioni sulla validità delle iscrizioni e la quota versata

Autorità Nazionale Anticorruzione

27/09/2019

Albo dei commissari di gara
Informazioni sulla validità delle iscrizioni e la quota versata

Le tariffe di iscrizione all’Albo dei commissari di gara versate nel 2018 e 2019 saranno considerate valide anche per il 2021.
A seguito della sospensione dell’operatività dell’Albo fino al 31 dicembre 2020, l’Autorità nazionale anticorruzione, con un comunicato del Presidente, fornisce alcune informazioni utili a chi si è iscritto all’Albo.
Saranno considerate valide anche le iscrizioni dei dipendenti pubblici per la funzione di componente la commissione giudicatrice della stazione appaltante di appartenenza .
L’eventuale restituzione di quanto pagato può essere richiesta con una istanza di rimborso secondo le indicazioni fornite nel comunicato.
I versamenti effettuati dopo il 15 luglio 2019 (data di sospensione dell’Albo) non sono considerati validi ai fini dell’iscrizione e saranno restituiti a seguito di istanza di rimborso.
La restituzione della quota versata determinerà la cancellazione dell’iscritto dall’Albo dei commissari di gara.

Comunicato del Presidente del 20 settembre 2019

Indietro

Scritto il 28/09/2019

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale