PNRR, “progetti in essere”: online il chiarimento sulle caldaie a gas

Italia domani piano nazionale ripresa e resilienza – 22 maggio 2023

PNRR

Italia domani piano nazionale ripresa e resilienza

 

PNRR, “progetti in essere”: online il chiarimento sulle caldaie a gas

Disponibile la FAQ che spiega cosa comporta l’installazione di caldaie a gas nell’ambito di misure che ne prevedano l’esclusione.

È disponibile nella  sezione “FAQ”  un chiarimento riguardante l’installazione di caldaie a gas per i cosiddetti “progetti in essere” realizzati e non realizzati. Viene, in particolare, precisato cosa comporta l’eventuale installazione di caldaie a gas nell’ambito di misure che ne prevedano l’esclusione.

Nello specifico, relativamente ai “progetti in essere” (progetti che erano già coperti da fonti di finanziamento nazionali prima dell’approvazione del PNRR) già realizzati, nell’eventualità in cui dovessero essere state installate caldaie a gas, viene pregiudicata la possibilità di rendicontare l'iniziativa per i target del PNRR, ma restano validi i finanziamenti già autorizzati dal bilancio dello Stato.

Per quanto riguarda i “progetti in essere” non ancora realizzati, l’esclusione delle caldaie è criterio di ammissibilità al finanziamento anche a valere sui fondi del bilancio dello stato.

 

Indietro

Scritto il 23/05/2023

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco