La transizione digitale negli enti locali

Il processo di trasformazione digitale della pubblica amministrazione è disciplinato da corpose disposizioni normative e tecniche, tali da richiedere al RTD una continua verifica dei servizi digitali offerti dal Comune. Il volume ripercorre le fasi necessarie per supportare l'RTD in tutte le attività connesse al passaggio al digitale. Ampio spazio viene dedicato al Piano Triennale dell'Informatica, documento di sintesi degli interventi di digitalizzazione programmati; lo sviluppo del volume prosegue nel fornire chiare indicazioni operative per i Responsabili della gestione e conservazione dei documenti informatici. Nella sezione Formulario trovano spazio una sintetica check-list, utile per l'aggiornamento periodico del PTI, ed una più articolata check-list per verificare lo stato di avanzamento di digitalizzazione dell'Ente.


CEDOLA D'ORDINE E INDICE

oppure se hai già effettuato l'acquisto

VAI ALLA VERSIONE DIGITALE 

 


Per acquisti o ulteriori informazioni scrivere a halley@halley.it

Vedi tutti i libri

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale