L'elezione del sindaco e del consiglio comunale

Il presente volume, corredato da teoria, modulistica e ampi riferimenti giurisprudenziali, è rivolto primariamente agli operatori dei servizi elettorali, e ai componenti delle Commissioni elettorali circondariali.

È utilizzabile anche da coloro che si apprestano a predisporre liste di candidati partecipanti alla competizione elettorale.

Il lavoro rimanda diffusamente alla modulistica pertinente, in parte altresì riprodotta al termine di ogni capitolo.

L’opera è corredata dal calendario dei procedimenti/scadenzario, indispensabile per gli uffici elettorali comunali e per le Commissioni elettorali circondariali nonché dal testo vigente del D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570 che rappresenta le linee guida per la competizione elettorale oggetto del volume.

INDICE E CEDOLA D'ORDINE


Sfoglia online

Per acquisti o ulteriori informazioni scrivere a halley@halley.it

Vedi tutti i libri

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed enti locali: ricco di notizie e dati il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, consultare e confrontare i bilanci e i dati finanziari degli enti territoriali in modo semplice e veloce. L'obiettivo è fornire informazioni, materiali, contributi per una gestione efficiente e trasparente degli Enti Locali

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

3456695192