La Posta del Sindaco 
la posta del sindaco
Accedi Registrati

Registrati su La Posta del Sindaco


Per avere accesso a tutti i contenuti pubblicati ne La Posta del Sindaco, è necessario effettuare la registrazione al portale compilando il form qui accanto e cliccando su "Richiedi la registrazione".

Dopo l'approvazione da parte di un nostro operatore, le credenziali di accesso verranno inviate all’indirizzo email indicato.

Il servizio è rivolto a funzionari ed operatori della pubblica amministrazione.

La registrazione è gratuita fino al 31 dicembre 2018 e non verrà prorogata automaticamente.

Dettagli per gli abbonamenti a partire dal 1 gennaio 2019

Desidero ricevere gratuitamente la newsletter della Posta del Sindaco con aggiornamenti per i funzionari della pubblica amministrazione.
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03, del Reg. 679/2016, D.Lgs. 101/18 e modifiche successive, in accordo con la Privacy Policy del sito. *


CHI SIAMO

La posta del Sindaco è un servizio rivolto ad amministratori ed enti locali: ricco di notizie e dati il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, consultare e confrontare i bilanci e i dati finanziari degli enti territoriali in modo semplice e veloce. L'obiettivo è fornire informazioni, materiali, contributi per una gestione efficiente e trasparente degli Enti Locali

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale