la posta del sindaco
Accedi Registrati

 

Prezzo: 80.00€

La scena del Crimine

Contenuti

I reati che riguardano la criminalità più cruenta sono in costante diminuzione nel nostro Paese, mentre aumentano in maniera allarmante le morti causate da incidenti stradali, infortuni sul lavoro e incidenti domestici.

 

Forti della lunga esperienza maturata in ambito investigativo e in considerazione dei tanti casi di cui si sono occupati in prima persona o che sono giunti alla loro osservazione,  gli Autori hanno redatto un manuale per tutti gli appartenenti alle forze di polizia, magistrati e avvocati, che vuole essere uno strumento di consultazione e di studio completo per affrontare questo particolare tipo di incidenti e i reati in genere, a partire dal primo arrivo sulla scena, e attraverso il corretto svolgimento di tutti i  loro compiti operativi.

 

Il manuale è arricchito da una dettagliatissima guida alle attività da compiersi sulla Scena del Crimine ma anche da una avvincente descrizione delle prove scientifiche più attuali e risolutive come il DNA, la BPA, la Dattiloscopia, la Balistica e da un ampio ricorso alla verbalistica.


CEDOLA D’ORDINE


Modalità di pagamento

(per privati oppure Enti che pagano con economato)
(solo per Enti con fatturazione elettronica)

PER CLIENTI HALLEY – utilizzare l’IBAN già attribuito
PER CLIENTI NON HALLEY - IBAN: IT 41 V 03111 68950 0000 0000 0427 specificando i seguenti dati:

Halley Informatica S.r.l. in qualità di Titolare (con sede in 62024 Matelica, Via Circonvallazione n.131, e-mail: halleynt@halley.it tel: 0737.781211) La informa che tratterà i Suoi dati con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per le finalità previste dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR), in particolare per l'invio di materiale amministrativo-contabile, commerciale e promozionale. I dati saranno trattati esclusivamente dal personale dell'Azienda o da collaboratori e/o imprese espressamente nominati come responsabili del trattamento. Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi e verranno conservati per il tempo strettamente necessario all’espletamento degli adempimenti connessi o derivanti dalla presente offerta. La si informa, inoltre, che potrà in qualunque momento esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del GDPR mediante comunicazione scritta da trasmettere al Titolare ai sopra indicati recapiti e che, ricorrendone i presupposti, ha il diritto di proporre reclamo al Garante

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed enti locali: ricco di notizie e dati il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, consultare e confrontare i bilanci e i dati finanziari degli enti territoriali in modo semplice e veloce. L'obiettivo è fornire informazioni, materiali, contributi per una gestione efficiente e trasparente degli Enti Locali

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale