Raccolta coordinata dei CCNL del comparto sanità - Editoria per gli Enti Locali - La Posta del Sindaco 
la posta del sindaco
Accedi Registrati

Raccolta coordinata dei CCNL del comparto sanità

I CCNL della sanità coordinati e le norme fondamentali in materia di lavoro sanitario.

CONTENUTI


L’opera raccoglie e coordina, in un unico volume, tutte le norme della contrattazione collettiva nazionale del personale del comparto sanità aggiornato al nuovo CCNL 2016-2018.
Il volume è strutturato in due sezioni:
- Raccolta coordinata dei contratti collettivi del personale del comparto sanità aggiornato al CCNL 2016-18: personale dirigente, non dirigente, professionale, tecnico amministrato, dirigenza medica e veterinaria.
- Normativa nazionale più rilevante sulla materia: Costituzione della Repubblica italiana, normativa sul lavoro (statuto dei lavoratori, Legge n. 104 sulla disabilità, normativa a tutela della maternità e della paternità), disposizioni in materia di pubblico impiego e pubblica amministrazione, disposizioni in materia di personale e organizzazione del SSN.
Il testo rappresenta quindi per i dirigenti e i responsabili degli uffici del personale sia uno strumento di agevole consultazione nella pratica operativa quotidiana che una guida coordinata delle numerose disposizioni contrattuali che si sono succedute nel tempo, fino ad arrivare all’ultimo CCNL 2016-2018.

Vai alla cedola d'ordine.



Per acquisti rivolgersi a editoria@lapostadelsindaco.it

Vedi tutti i libri

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è un servizio rivolto ad amministratori ed enti locali: ricco di notizie e dati il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, consultare e confrontare i bilanci e i dati finanziari degli enti territoriali in modo semplice e veloce. L'obiettivo è fornire informazioni, materiali, contributi per una gestione efficiente e trasparente degli Enti Locali

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale