La Posta del Sindaco 
la posta del sindaco
Accedi Registrati

Chi siamo

La Halley Informatica srl dal 1979 produce software e realizza progetti di informatizzazione per la Pubblica Amministrazione, con particolare riguardo per i Comuni. 
Oltre 3.600 Enti Pubblici hanno scelto Halley  che, con i propri applicativi, è in grado di coprire tutte le aree operative del comune: ragioneria, demografici, tributi, stipendi, segreteria, ufficio tecnico, territorio, polizia municipale, servizi sociali, e-Government.
Per garantire un servizio altamente professionale e sempre rapido, in grado di fronteggiare ogni situazione nazionale con uguale efficacia, la Halley è in grado di offrire la più qualificata rete di assistenza per i Comuni. 
L'intera l'organizzazione è costituita da una sede centrale, sita a Matelica (MC), 8 filiali dirette, 9 aziende affiliate, 9 aziende distributrici, per un totale di oltre 700 addetti specializzati nell'informatica per gli Enti Locali.





CHI SIAMO

La posta del Sindaco è un servizio rivolto ad amministratori ed enti locali: ricco di notizie e dati il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, consultare e confrontare i bilanci e i dati finanziari degli enti territoriali in modo semplice e veloce. L'obiettivo è fornire informazioni, materiali, contributi per una gestione efficiente e trasparente degli Enti Locali

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale